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Come Fare Per

Contrassegno per persone con problemi di deambulazione

Come Fare:

Lo speciale contrassegno per persone con problemi di deambulazione permette di sostare, con qualunque veicolo utilizzato per trasportare l’intestatario dello stesso, negli appositi stalli o al di fuori di essi senza arrecare intralcio. Il rilascio del contrassegno avviene previa presentazione della richiesta al Sindaco attraverso il Servizio di Polizia Locale, alla quale dovrà essere allegato il certificato medico dell’ASL CN2 servizio medicina legale per problemi di deambulazione e una fotografia formato tessera. Il contrassegno ha validità cinque anni. Per il rinnovo anzichè il certificato rilascio dall'ASL è sufficiente un certificato del medico curante attestante il persistere delle condizioni sanitarie che hanno dato luogo al rilascio.


Dove Rivolgersi:
Servizio Polizia municipale (vedi dettaglio e orario di apertura)

Riferimenti Normativi:

D.L.vo 30 Aprile 1992 n. 285 (Cds) art. 188 e del D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495 art. 381 (Regolamento di esecuzione del Cds)


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