Accesso ai servizi

Lunedì, 15 Aprile 2024

ELEZIONI DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 RECAPITI E-MAIL PER RICHIESTA CERTIFICAZIONI

ELEZIONI DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024
RECAPITI E-MAIL PER RICHIESTA CERTIFICAZIONI

Ai sensi della Circolare del Ministero dell'Interno N. 30/2024 del 12.04.2024, che testualmente recita:

"Al fine di consentire alle forze politiche di far pervenire le anzidette richieste di acquisizione in formato digitale dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali, i sindaci e i segretari comunali vorranno pubblicizzare adeguatamente - sull'home page del sito istituzionale del comune - l'indirizzo/gli indirizzi di posta elettronica certificata cui far pervenire le anzidette richieste digitali e vorranno adottare tutte le misure organizzative idonee a monitorare attentamente tali indirizzi di PEC, al fine di adempiere puntualmente e con tempestività ai conseguenti adempimenti di legge"

Le forze politiche interessate, qualora intendano procedere alla richiesta di acquisizione, presso il Comune di Castagnito e per quanto di competenza di quest'ultimo, dei detti certificati in via telematica, sono pregate di far pervenire dette richieste all'indirizzo PEC
comune.castagnito.cn@legalmail.it
e, contestualmente, indirizzandole per conoscenza("Cc") all'indirizzo di posta elettronica: anagrafe@comune.castagnito.cn.it

Si ringrazia per la collaborazione